I fabbri di {{mpg_comuni}} sono specializzati in ambito di cambio o riparazione delle serrature, il servizio è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Eseguiamo interventi tempestivi per le vostre emergenze e su appuntamento per la manutenzione ordinaria inerventi garantiti .

Un guasto alla serratura è un problema che può causare molteplici disagi tra cui l’impossibilità di entrare in casa.
I nostri professionisti hanno maturato esperienza per quanto riguarda tutti i tipi da serrature da quelle più semplici a cilindro, a quelle blindate ed infine anche per le più recenti chiavi punzonate denominate anche “europee”.
Per capire appieno a fondo l’utilità del servizio di cambio serrature è necessario spiegare più nel dettaglio l’entità dell’intervento e la modalità con la quale i nostri fabbri a {{mpg_comuni}} intervengono in caso ci sia la necessità di sostituire o aggiustare la serratura delle vostre abitazioni.
La cartatteristica vincente in interventi di questo tipo è sicuramente la tempestività poichè quando sicurezza e accessibilità delle nostre abitazioni è compromessa è necessario avere sempre a portata di mano il numero di un pronto intervento fabbro per ricevere assistenza quanto prima possibile e tornare alla normalità.
Il cambio di una serratura a {{mpg_comuni}} può essere richiesto da diversi fattori, per esempio una serratura usurata può avere difficoltà nel funzionamento causato dalla scarsa lubrificazione dei componenti oppure accidentalmente il proprietario di casa può rompere accidentalmente la chiave all’interno della serratura stessa.
Sempre in ambito di sicurezza domastica è bene affidarsi ad un professionista anche nel caso in cui si smarriscano le chiavi della pripria abitazione in quanto sussiste il rischio che qualche malintenzionato possa prendere le chiavi e farne una copia che permette il libera accesso presso l’abitazione in questione.
Con il passare degli anni il “Cilindro europeo” sta prendendo sempre più piede e la sua diffusione è sempre maggiore in quanto garantisce delle sicurezze in più rispetto ai modelli un pò più obsoleti come il cilindro a doppia mappa.
Tra queste ulteriori “garanzie” troviamo senz’altro la diversa forma della serratura, generalmente più piccola e sottile, che rende molto più difficile l’azione di scassinatura e di intrusione in casa.
Un’altro dettaglio che caratterizza questo tipo di serrature è sicuramente la forma della chiave, generalmente più sottile, che non permette una facile copia data la sua struttura particolare.
l’intervento di emergenzacasah24 prevede la rimozione della serratura danneggiata ed il suono eventuale smarlimento ed ilk montaggio in sede della nuova serratura.
L’intervento di riparazione è comprensivo degli eventuali materiali di consumo necessari.
In caso di rottura della chiave all’interno della porta c’è la possibilità, nel caso non siano estremamente danneggiati anche i componenti interni, di rimuevere la chiave rotta e di farne una copia cosi da ridurre i costi, più contenuti se non si necessita la sostituzione del cilindro, così da rendere nuovamente accessibile e sicura l’abitazione.
I professionisti del pronto intervento di emergenzacasah24 sono fabbri di {{mpg_comuni}} sempre a disposizine ed intervengono in tempi molto brevi, chiamandoci sarà possibile esporre la problematica legata alla vostra serratura e dopo una prima valutazione riguardo alla tipologia di lavoro necessario verrà mandato il componente del team più vicino.
Per ogni necessità e perplessità riguardo all’acquisizione di una nuova serratura o alla necessità di aggiustarne una già esistente i nostri professionisti sono sempre a disposizione, affidati ad Emergenzacasah24.